Sguish

Io non capisco, qualcuno mi spieghi. Credete di sembrare affettuosi e amabili? Siete patetici, ecco cosa siete. Credete che leggendo il vostro squallido messaggino standard, figlio del malefico “inoltra a tutti”, io mi commuova augurandovi pace, amore e tranquillità? Naturalmente a voi e alle vostre famiglie?

Squallore sconfinato. Persino da numeri sconosciuti..

Vi faccio una richiesta: sfogate il vostro “sentirvi più buoni” natalizio con gli altri numeri della vostra rubrica, il mio ignoratelo, anzi cancellatelo.

Sarò misantropo, starò generalizzando, forse con qualcuno sarò anche ingiusto ma sinceramente non mi importa, della falsità non so che farmene.

5 responses to “Sguish

  • Lenuccia

    Come non essere d’accordo.
    Molti miei compagni che spesso neanche si sono accorti della mia esistenza mi hanno mandato i soliti,tristissimi messaggi standard di buon natale.
    Mi fanno sentire pure abbastanza idiota a leggere sempre la stessa cosa.
    Almeno lo personalizzassero un pò di più >_> Non c’è un vero augurio,sembra più che altro che lo facciano perchè tanto loro “C’hanno i messaggi Gratis”.

    Di augurio davvero sincero ne ho ricevuto 1 solo,puoi immaginare da chi.Gli altri sembrano essersi dissolti nel nulla.

    Mah :°D

  • Ekox

    e comunque, che questo anno ti porti pace, amore e felicità!!TANTI AUGURI!!

  • -_^

    la cosa più brutta è quando lo fanno le persone a cui tieni. come se tu fossi come tutti gli altri..e che meritassi un augurio come la persona con cui non ti parli da un anno. cmq tu non ti limiti in niente quando ti sfoghi XD

  • Anonimo

    SGUISH è IL SUONO DELLA PERSONA VISCIDA CHE SCIVOLA SU SE’ STESSA…

  • lol

    il mio compagno ha scritto:
    buon natale e ridammi i 20 euro
    XD

Rispondi

