Solo un leggero tepore

Sole

Non fa caldo, non fa assolutamente caldo. Ci mancherebbe che facesse cosi’ tanto caldo da impedirmi di studiare.. ma no, ma scherziamo? E’ solo un’impressione, in realta’ fa freddo, anzi ora vado a cercare un cappotto. Beh proprio freddo non fa, diciamo fresco. Ecco si, fa fresco, ah che bella sensazione, non sono per niente sudato. Mi e’ improvvisamente tornata la voglia di studiare dal freschetto che fa. Sto proprio bene, adesso spengo anche il ventilatore. D’altronde si sa che i neuroni lavorano meglio quando sono refrigerati, infatti sono totalmente lucido.

Mah, forse un poco di caldo lo fa.. ma e’ solo un leggero tepore.

9 responses to “Solo un leggero tepore

  • Lena

    mannaggia sto squagliando ç__ç
    Ho bisogno di un paio di docce al giorno se continua così ç_ç
    E non posso manco attaccare il ventilatore che sennò mi vien la tonsilliteeee ç__ç

  • dvdr

    e anche oggi ha fatto caldissimo.. io emigro in Alaska

  • Ale :)

    bellissimo ihihiih, l’autoconvicinmento mi fa morire!!!! ihihihihih

  • -_^

    la temperatura perfetta per il lavoro del cervello è 17°. è ovvio che adesso NON ci sono 17°. perciò presto il tuo cervello fonderà con tutti il corpo e diventerai parte dell’arredamento, magari ti unirai al pc durante la tua liquefazione, visto che anche tu avrai appuranto che stare vicino al pc per molto tempo provoca un aumento della temperatura che ti circonda. finirai a fare da soprammobile. questa cosa mi ricorda un episodio di futurama.
    buona liquefazione.

  • dvdr

    grazie, tu si che mi vuoi bene!!

  • Lena

    Ieri sera quaranta gradi *_*
    Io me ne scappo!CaldoCaldoCaldo! ç_ç

  • Carmelo

    Docciarmi ogni sei ore e puzzare subito dopo non può essere sicuramente uno buono spot per la regione sicilia. Prova a studiare con le spalle attaccate al frigorifero(aperto, ovviamente).

  • -_^

    io studio buttata sul pavimento. almeno quello è freddo

    certo che ti voglio bene caVo asd

  • dvdr

    qui a casa mia anche il pavimento e’ caldo..
    ieri con i 40 gradi ero a lavorare.. penso di essere morto, ora sono uno zombie

Rispondi

