Acquisti..

Dovevo ancora spendere quel buono alla Mondadori che mi avevano regalato, cosi’ ne ho approfittato per fare una bella camminata. Risultato: un inglese e un italiano. Piu’ esattamente Il ritratto di Dorian Gray di Wilde e Il pendolo di Foucault di Eco. Credo di aver fatto anche la figura del tirchio, il buono era di 15 euro e io ne ho spesi 14,9 ma non l’ho fatto apposta!

Ogni tanto un mattone va comprato.. e poi a me Il nome della rosa e’ piaciuto.. vedremo.

2 responses to “Acquisti..

  • -_^

    il nome della rosa, gusti. cmq sai gia cosa penso del fatto che tu non abbia ancora letto alcuni libri :E tsk..
    il ritratto di dorian gray a teatro è molto piu bello. su su fatti una cultura. poi mi presti l’altro vero? gh

  • dvdr

    piano piano leggero’ anche Guida galattica per autostoppisti contenta? hihi

Rispondi

