Stavolta Ho Avuto Paura..

Questa volta ho temuto davvero..

Non lo vedevo muoversi.. e per diversi minuti non si e’ saputo nulla sulle sue condizioni.. tra brutti ricordi e tanta ansia..

Dopo si e’ saputo che sta bene e subito dopo parlava.. per fortuna.

Auguri Robert, buona guarigione.

5 responses to “Stavolta Ho Avuto Paura..

  • Carmelo

    si anch io stavo per piangere, è rimasto fermo tutto il tempo… L unica cosa positiva è che se con un incidente di questo tipo ti fratturi la gamba possiamo stare davvero tranquilli…

  • dvdr

    Questo e’ molto vero, che test pero’!

  • Carmelo

    Se però consideriamo questo circuito idoneo alle competizioni non vedo perchè non si possa correre anche nel mio cortile. Non esistono vie di fuga, ogni detrito finisce irrimediabilmente in pista.

  • dvdr

    un po’ come montecarlo.. comunque e’ uno degli ultimi tracciati ‘veri’ dove si puo’ vedere qualche sorpasso..

  • Carmelo

    Sicuramente, però c è un organizzazione da messina calcio, a montecarlo se una macchina si ferma in dieci secondi sparisce, in canada non sanno come fare per toglierla… lana caprina…

Rispondi

