Fuori un altro..?

Oggi scritto di Teoria dei Sistemi. Speravo di passare tranquillo data la facilita’ dell’esame e il discreto impegno messoci. Solo due esercizi su quattro e qualche fesseria degli altri due, al Vostro Buon Cuore Prof, risultati il 5. Da domani tour de force di scripting bash e di probabilità per i due esami di Martedì, sperem.

Pomeriggio all’insegna del cazzeggio con un vecchio gioco: Superbike 2001 fatto girare sotto Windows. Ieri sera ho tentato di installare Cedega da sorgente ma dopo qualche bestemmia per farlo compilare (voleva il gcc-3.4) ovviamente non mi funziona. Cosi’ dopo oggi sono avviato Windows dopo tanto tempo ed e’ scattato il partitone a Monza. Dato che avevo tirato fuori anche il joystick a cloche ho ritenuto obbligatorio abbattere qualche Zero con Combat Flight Simulator =D

Mi sono ricordato che devo ancora spendere il buono di 15€ alla Mondadori, devo andare a spenderlo ho proprio voglia di un bel libro.

Rispondi

