Una lezione particolare..

<<Signore e signori, per molti di voi questa è la prima lezione del nostro corso e sarebbe ovvio darvi il benvenuto.. MA NON LO FARO’!

Il “Benvenuto” è una formalità. La formalità è una cortesia convenzionale, una forma di riguardo verso il prossimo, il che è esattamente  ciò che imparerete a disimparare.

Non siamo qui per il bene del vostro prossimo, siamo qui per fare del bene a voi stessi. Siete qui per sfuggire al giogo di una società ipocrita, una società che ci impone la “buona educazione” di rispettare le code agli sportelli, di non suonare il clacson nei centri abitati.. ma è la stessa società che ci spinge a comprare sempre più automobili e sempre più grandi e a dissolvere la fascia dell’ozono.. Ma tutto va bene basta non disturbare suonando il clacson.. è la stessa società che fa lavorare i bambini per una paga da fame, in qualche angolo remoto del sudest asiatico, per produrre a minor costo le nostre scarpe da jogging.. La stessa società che sforna computer che sono già obsoleti nel momento in cui paghiamo l’ultima rata del loro acquisto.. La stessa società che ci impone di raccogliere gli escrementi dei cani dal marciapiede perchè “sporcano”.. Mentre gli scarichi di migliaia di fabbriche inquinano a norma di legge l’aria che respiriamo..

So cosa vi state chiedendo.. “è giusto tutto questo?” Vero? State pensando a questo?? E magari state pensando che bisognerebbe ribellarsi a questo vergognoso stato di cose giusto?

NO!! SBAGLIATO!!!

Non siete qui per raddrizzare il mondo signori.. SIETE QUI PER ACCETTARLO!

Cancellate l’illusione della civiltà, quella è solo una maschera. Noi facciamo parte del regno animale.

LA LEGGE DELLA GIUNGLA vale anche per noi. Il leone non prova empatia per la gazzella. Se la provasse morirebbe di fame. La natura ha programmato il leone e tutti gli animali, noi compresi, per sopravvivere.. Gli animali, ovviamente, accettano di buon grado tutto ciò, solo l’essere umano è così stupido da aver coltivato una forma di autolesionismo che è chiamata “altruismo”..e che è deleteria per l’istinto di autoconservazione.>>

Tratto da: non ve lo dico..

8 dic 06

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: