I produttori di occhiali..

L’altro giorno mi si sono rotti gli occhiali.. Ieri visita oculistica. Mi ha tolto dalle lenti 0,5 di miopia per occhio e ha aggiunto 0,75 di astigmatismo, che mi si è accentuato perchè nessuno mi ha mai corretto.. vabbè.. Dopodichè vado dall’ottico per scegliere la montatura.. e cominciano le bestemmie.. ma possibile mai che se uno non vuole gli occhiali di metallo si ritrova a che fare con montature truzze?? E che minchia! Giallo fluorescente, bianco gay, tigrato, zebrato.. ma insomma! Quelli con colori seri invece avevano scritte enormi tipo GIORGIO ARMANI o simboli e simbolacci sulle astine..UN PAIO AVEVANO PURE UN COSINO CHE PENZOLAVA! e che è! finisco per essere come quelli che guidano la mini! e vabbè.. alla fine ho preso dei RayBan neri.. che non mi piacciono del tutto.. ma erano i più seri..

E vabbè! Ho pure fatto la prova con le lentine a contatto, stranamente me le ha messe a prima botta.. evidentemente quella che aveva provato a mettermele anni fa era un’incompetente! Solo che avevo l’atropina dell’oculista quindi devo rifare la prova..

10 nov 06

Rispondi

