C’è chi dice no (parte II)

Ricambio il favore al Vasco per aver utilizzato un suo titolo in qualcosa di mio, mettendo il suo testo..

 C’è qualcosa che non va
In questo cielo
C’è qualcuno che non sa
Più che ore sono
C’è chi dice qua, c’è chi dice la
Io non mi muovo
C’è chi dice la, c’è chi dice qua
Io non ci sono
Tanta gente è convinta che ci sia nell’aldilà
Qualche cosa chissà
Quanta gente comunque ci sarà
Che si accontenterà

C’è qualcuno che non sa
Più cosa è un uomo
C’è qualcuno che non ha
Rispetto per nessuno
C’è chi dice no, c’è chi dice no
Io non ci sono
C’è chi dice no, c’è chi dice no
Io non mi muovo
Tanta gente è convinta che ci sia nell”aldilà
Chissà cosa e chissà
Quanta gente comunque ci sarà
Che si accontenterà

C’è chi dice no, c’è chi dice no
Io non mi muovo
C’è chi dice no, c’è chi dice no
Io non ci sono
C’è chi dice no, c’è chi dice no
Io non ci credo
C’è chi dice no, c’è chi dice no
Io sono un uomo
C’è chi dice no, c’è chi dice no

30 dic 06

Rispondi

